Reclami

Il modo più semplice e veloce per inoltrare un reclamo alla banca

In questa sezione il Cliente può contestare formalmente alla Banca un suo comportamento o un’omissione che ha generato insoddisfazione. Per l’inoltro, invece, di suggerimenti per migliorare il servizio della Banca o per comunicare elementi di insoddisfazione non specifici è disponibile l’apposita sezione Contattaci raggiungibile al seguente link

Prodotti e servizi per* :
Già cliente del Gruppo UBI Banca?*   No 
Argomento del reclamo* :
Nome*
Cognome*
Codice Fiscale:*
Email
Indirizzo*
Numero civico
Città
Provincia
C.A.P.
Messaggio*
Canale di risposta preferito*
Allegato (dimensione massima 10Mb):
Digita i caratteri visualizzati di fianco*
captcha
Text Verification
  Ho letto e accettato l'informativa privacy*
I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori.

Accesso ai servizi online

  • Servizio Clienti 800.500.200