Per operare online

Qui UBI

Qui UBI ti offre sempre più di una possibilità per entrare in banca in modo semplice, conveniente e sicuro.

 

Se scegli Qui UBI il tuo computer diventa il tuo sportello, sempre aperto e disponibile ovunque tu sia.
Puoi avere informazioni e dare disposizioni (pagamenti, incassi, ricariche, negoziazione titoli e fondi) relative ai rapporti aperti presso la tua Banca.

Scopri i dettagli


Una telefonata gratuita al numero 800.500.200 da lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 15, ti mette in contatto con un team di esperti per avere informazioni e dare disposizioni (pagamenti, ricariche, negoziazione titoli e fondi) relative ai rapporti aperti presso la tua Banca.
Scopri i dettagli

 

Puoi ricevere tutte le informazioni che desideri anche via SMS e se hai un cellulare smartphone, puoi operare sul tuo conto direttamente dal cellulare.
Scopri i dettagli

 

Grazie agli sportelli automatici risparmi tempo e sei libero di operare in totale autonomia per versare banconote e assegni, prelevare contanti, effettuare pagamenti e ricariche, visualizzare e stampare le informazioni sui tuoi rapporti.
Scopri i dettagli

 

Entra subito nel mondo di Qui UBI



Avvertenze
La presente pubblicazione costituisce messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei fogli informativi disponibili nella sezione "Trasparenza" del sito e presso tutte le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca.

Accesso ai servizi online

  • Servizio Clienti 800.500.200